• Centralino VoIP Fisico IP50 + 10 licenze

Centralino VoIP Fisico IP50 + 10 licenze

  • Codice Prodotto: IP50
  • Disponibilità: Disponibile
1.500,00€
IVA esclusa

Opzioni disponibili

Tag: centralino, fisico, voip, ip50, code, melodie, pannello web, interno, Conference a tre, Registrazione, Interno, personalizzabile, configurabile, adattatore fisico

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Il Centralino VoIP Fisico IP50 è compreso di 10 Licenze nel pacchetto


È dotato di molte funzionalità, di seguito ne verranno elencate alcune 

Registrazione delle chiamate : Le chiamate possono essere registrate e diventano consultabili dal portale web oppure possono essere inviate via email

Conference Call : È presente la possiibilità di creare Conference Call da 3 utenti o più. inoltre è presente la possiblità di inserire una password per entrare nella Conferenza.

Melodie e voci : Si possono impostare jingle e melodie personalizzabili per il tuo centralino in aggiunta altri servizi come per esempio : Voice Mail, risponditore automatico,...

Click To Call : Chiama con un semplice click del mouse dalla rubrica nell'interfaccia web oppure dall'elenco delle chiamate

Code : In caso di necessità è possibile impostare una coda per le chiamate in ingresso, il chiamante può ricevere anche informazione nelle sua posizione di coda.

Multiaziendale : il centralino è predisposto per funzionare in più sedi o con più divisioni e ciascuna sezione può impostare i propri orari di apertura e numerazioni o stradamenti differenti.
Gli interni comunque possono chiamarsi come se fossero nella stessa sede, senza costi aggiuntivi.

Rubrica Personale e Condivisa : Oltre la rubrica condivisa per tutti gli interni è possibile anche creare una rubrica propria con nomi visibili solo a lui.

Voice Mail personalizzata  : Ogni interno può avere una Voice Mail personalizzata configurabile via Web, I messaggi (.wav) sono inviati via email.

Numero interno aziendale : Tramite specifiche applicazioni VoIP per smartphone, è possibile integrare il proprio cellulare sul centralino VoIP, quindi diventa semplice chiamare il proprio interno tramite Smartphone chiamando il numero breve dell'interno.

Pannello Web per Operatori : Tramite il pannello dell'operatore è semplice verificare lo stato reale di tutti gli interni, per esempio è possibile trasfire le chiamate in ingresso con un semplice click del mouse

Instradamento chiamare in ingresso : È sempice modificare il comportamento del centralino in modo automatico oppure tramite interfaccia web

Apertura e Chiusura automatica : tramite interfaccia web è estremamente semplice impostare un orario di chiusura e apertura così per gestire in maniera automatica l'instradamento e gestione delle chiamate in ingresso

Reportistica delle Chiamate : Tramite l'interfaccia web è immediato poter verificare tutto l'elenco dettagliato di chiamate perse,fatte e ricevute. Per ogni chiamata vengono mostrati tutti i dati utili. Il controllo è maniacale, per esempio è possibile controllare se un numero di una chiamata persa è stato già ricontattato in seguito e da quale operatore.

Configurazione Centralino VoIP : il centralino VoIP è dotato di una alta configurazione tramite la rapida e intuibile interfaccia web

Risponditore Automatico multilivello : Questo strumento permette la creazione di uno più risponditori automatici totalmente perosnalizzabile

Supporto a più linee telefoniche : Il centralino supporta direttamente le linee VoIP fornite dai maggiori operatori; inoltre è possibile utilizzare le linee fisiche tramite un apposito adattatore